Anche Ruby nel cast del prossimo film di Woody Allen?

Non solo Benigni...

17 Maggio 2011   16:21  

Era di qualche giorno fa la notizia secondo la quale Roberto Benigni sarà diretto dal grande Woody Allen nel suo prossimo film, girato nella splendida cornice di Roma. Ma il regista statunitense sembra aver messo gli occhi su un altro nome noto alle cronache rosa degli ultimi mesi, Ruby Rubacuori: "L’ho vista solo in foto e la trovo attraente e affascinante. Forse sa anche recitare!", avrebbe rivelato in un'intervista pubblicata sul prossimo numero di "Chi".

"Bop Decameron", così si chiamerà la pellicola (non "The Wrong Picture", come erroneamente scritto nel precedente articolo) potrebbe, quindi, segnare l'esordio in grande stile nel mondo del cinema dell'ex ballerina di lap-dance. Il cast, comunque, per il momento rimane quasi top-secret: "Ho ingaggiato Alec Baldwin e la piccola Ellen Page, la rivelazione di Juno. E poi Jesse Eisenberg, il protagonista di The Social Network. E poi Penelope Cruz… Ah si’, mi sono ritagliato anche un piccolo ruolo", aveva dichiarato Allen qualche giorno fa.

Le riprese inizieranno a metà luglio e Roberto Benigni dovrebbe arrivare sul set alla fine di agosto e rimanere nella città eterna per due settimane di lavoro. Ancora poco si sa sulla trama: "Qual e’ la relazione con il Decamerone di Boccaccio? Relativa, forse neanche un’ispirazione, stiamo ancora scrivendo. Bop Decameron saranno tanti racconti brevi intrecciati tra loro nella Roma contemporanea”. Musica, naturalmente, jazz.

Speriamo che quelle su Ruby siano solo frasi di circostanza.

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore