Anche Walt Disney avrebbe girato il suo sex tape

06 Marzo 2014   09:25  

Walt Disney dopo 59 nomination agli oscar e ben 26 statuette vinte in 30 anni di cinema.

Ultimamente l'inventore di Topolino è tornato di grande attualità per l'omaggio della pellicola, che vede come protagonista Tom Hanks, Saving Mr. Banks.

Proprio sulle ali del ritorno alla popolarità del fondatore della Disney scomparso nel 1966 il sito RadarOnLine riporta una presunta verità di William Castleberry, celebre collezionista di Hollywood.

L'uomo che da anni sostiene di possedere un video in cui Marilyn Monroe fa sesso con Jonh e Bob Kennedy insieme ha rivelato di possedere un film in 8mm (la pellicola amatoriale che si usava allora .ndr) in cui si vede il celebre Disney fare sesso.

“Sì, ho un s*x tape di Walt Disney. - ha dichiarato - Ne sono ancora in possesso e non ho ancora deciso cosa farne. Non lo mostrerò a nessuno, non mi fido”.

Disney, morto a causa di un collasso cardiocircolatorio il 15 dicembre del 1966, ovvero dieci giorni dopo il suo sessantacinquesimo compleanno, è stato sposato con sua moglie Lillian per 41 anni, diventando padre per ben due volte, grazie agli arrivi di Diane e Sharon.

Il presunto scoop è, però, privo di prove concrete, anche solo di una foto, per cui crediamo che smentite e querele arriveranno quanto prima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore