Anche la Radiance of the Seas ha il famoso Royal Advantage

24 Giugno 2011   12:17  

Gli intrattenimenti più esclusivi firmati Royal Caribbean si estendono sulle navi più piccole della flotta per raggiungere un sempre maggior numero di ospiti

Dopo 21 giorni di dry-dock (carenaggio), Radiance of the Seas di Royal Caribbean International è riemersa da una delle rivitalizzazioni più imponenti che si inseriscono nel piano di miglioramenti da 70 milioni di dollari previsti nel 2011 e riconducibili al Royal Advantage. Le novità in termini di ristorazione, intrattenimento, tecnologia e programmi per bambini introdotte per la prima volta sulle navi di Classe Oasis di Royal Caribbean, largamente apprezzate nel settore, debuttano ora a bordo di Radiance of the Seas.

I miglioramenti apportati a Radiance of the Seas nel segno del Royal Advantage promettono un assoluto impegno da parte della compagnia nel fornire ai propri ospiti le navi più innovative dell'industria crocieristica, destinazioni entusiasmanti e il Gold Anchor Service per crociere senza eguali. Quest'estate Radiance of the Seas fa alternerà itinerari di 7 notti a sud e a nord dell'Alaska, prima di riposizionarsi all'inizio della stagione invernale 2011 in Australia e Nuova Zelanda.

"Il dry-dock di Radiance of the Seas rientra nella strategia di ristrutturazione di molte delle nostre navi, al fine di fornire il cosiddetto Royal Advantage ai nostri ospiti" ha dichiarato Lisa Bauer, senior vice president, Hotel Operations, Royal Caribbean International. "Il Royal Advantage riguarda alcuni dei più innovativi intrattenimenti e programmi di bordo del settore, oltre al Gold Anchor Service, per una vacanza davvero speciale! Portando a bordo di Radiance of the Seas alcuni dei ristoranti di specialità di Allure of the Seas e delle navi di Classe Oasis, gli ospiti potranno provare una marea di nuove esperienze".

Gli ospiti che vorranno godere delle innovazioni più esclusive di Royal Caribbean e al contempo viaggiare verso destinazioni fra le più esotiche, troveranno il giusto equilibrio a bordo di Radiance of the Seas. La rivitalizzazione introduce una serie di intrattenimenti ed esperienze uniche, dalle Royal Babies e Tots Nursery per bambini da 6 a 36 mesi, alle alle 12 nuove cabine - una Family, cinque interne e sei esterne - fino alle migliorie tecnologiche, come per esempio il collegamento Wi-Fi disponibile su tutta la nave e le televisioni a schermo piatto interattive in tutte le cabine.

Sulla nave trovano posto anche una nuova "Concierge Lounge" a disposizione degli ospiti delle suite, la "Diamond Lounge" per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor, il "Quill and Compass Pub" e una parete esterna con video a LED che dà sulla piscina principale dove le famiglie, gli amici e le coppie possono vedere film sotto le stelle di sera e programmi di intrattenimento durante il giorno.

Le opzioni per cenare a bordo di Radiance of the Seas sono quasi raddoppiate, con l'aggiunta di sette dei più apprezzati ristoranti di specialità della flotta, inclusi il "Samba Grill", steakhouse in stile brasiliano, il ristorante asiatico "Izumi", "Rita's Cantina" a tema messicano e il ristorante italiano "Giovanni's Table", così come il chiosco degli hotdog "Boardwalk Dog House", il ristorante in stile indiano "Park Café" e l'esclusivo "Chef's Table". Nel dettaglio:

Boardwalk Dog House: offre una ricca varietà di hot dogs, wieners, brats, salsicce e altre delizie di carne da condire con gustose salsine (aperto a pranzo, gratuito)

Giovanni's Table: trattoria che propone i piatti tipici della cucina italiana in un clima informale (aperto a pranzo e cena, a pagamento)

Izumi: un'ottima esperienza per assaporare tutti i sapori della cucina asiatica (aperto a pranzo e cena, menù à la carte, a pagamento)

Park Café: piccolo cafè con dehor esterno per insalate, panini, zuppe e pasticcini (aperto a colazione, pranzo e cena, gratuito)

Rita's Cantina: ristorante casual con dehor esterno, ideale per le famiglie durante il giorno e per gli adulti la sera; cucina tradizionale messicana con ottima selezione di margaritas, musica live e serate danzanti (aperto a pranzo e cena, menù à la carte, a pagamento)

Samba Grill: tipica steakhouse brasiliana, dove gli ospiti possono scegliere fra una gran varietà di carne, pollo e pesce serviti già impiattati o affettati da lunghi spiedi direttamente sulla tavola dai camerieri (aperto a cena, a pagamento)

Chef's Table: un'esperienza unica, per una cena esclusiva di cinque portate accompagnate ciascuna da un vino diverso (aperto a cena, a pagamento).

Quattro navi della flotta saranno rivitalizzate entro la fine del 2011: Liberty of the Seas (gennaio), Freedom of the Seas (marzo), Radiance of the Seas e Splendour of the Seas (ottobre). Alla fine del processo, le quattro navi saranno dotate delle caratteristiche più esclusive della Classe Oasis di Royal Caribbean. Anche Oasis of the Seas, capostipite delle navi di Classe Oasis, è stata recentemente migliorata con l'aggiunta della DreamWorks Experience e dei film in 3-D, che per primi hanno debuttato su Allure of the Seas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore