Anche quest'anno dichiarazioni dei redditi gratis per gli iscritti CISL

02 Aprile 2014   10:32  

 E' stata rinnovata la convenzione tra la Federazione nazionale pensionati Cisl dell'Aquila-Sulmona-Castel di Sangro e il Caf Cisl. Ad annunciarlo e' il segretario Fp-Cisl territoriale, Rodolfo Fabi: "Grazie al rinnovo della convenzione, tutti i pensionati iscritti alla Cisl", afferma Fabi, "potranno usufruire del servizio di dichiarazione dei redditi gratuitamente.
Il costo di 10 euro a pratica sara', infatti, sostenuto dalla nostra organizzazione, che si e' impegnata a coprire l'intera somma necessaria per andare incontro ad una categoria, quella dei pensionati, investita in pieno dai risvolti negativi della crisi economica in atto, accentuata dal sisma del 6 aprile 2009".
E' possibile rivolgersi agli sportelli del Caf-Cisl dell'Aquila su appuntamento. La sede di via Gronchi, all'Aquila, di via Bonghi, a Sulmona e vico Torre, a Pratola Peligna, sono aperte dal lunedi' al venerdi', dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30. Il martedi' e il giovedi' l'orario si prolunga fino alle 19, mentre il sabato gli sportelli sono attivi dalle 9 alle 13. La sede di Castel di Sangro e' operativa, invece, solo il mercoledi', dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
"Si puo' prendere appuntamento, per la dichiarazione dei redditi, telefonando ai numeri 0862-318911; 0863-415861 e 0864-212093", sottolinea Fabi, "ricordiamo a tutti i nostri iscritti che gli istituti di previdenza non inviano piu' a domicilio la documentazione per chi e' interessato alla campagna Red e Invcid, ne' il modello Cud per l'elaborazione della dichiarazione dei redditi.
Dati che possono essere reperiti direttamente dal Caf-Cisl". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore