Ancora in manette Valentino Di Gaetano, il re dei borseggiatori

09 Agosto 2013   10:05  

Di nuovo in manette a L'Aquila Valentino di Gaetano, 49 anni, arrestato già sette volte e considerato il re dei borseggiatori del capoluogo.

L'arresto questa volta è avvenuto in uno dei cantiere della ricostruzione, in via Colombo Andreassi, dove Di Gaetano, conosciuto anche con il soprannome di ''recchie sozze' ', si era introdotto e dove aveva rubato un portafoglio con oltre cento euro dentro negli spogliatoti degli operai.

A sorprendere Di Gaetano in fragranza di reato, mentre usciva furtivamente dal cantiere, un poliziotto che stava tornando a casa dopo il lavoro. 

A marzo Valentino Di Gaetano, agli arrresti domiciliari per furto, si era presentato da solo nella zona intorno al tribunale per la convalida ed è stato di nuovo arrestato: essendo un detenuto doveva essere accompagnato dalle forze dell’ordine. 

L’uomo, assistito dall’avvocato Maria Angela Marinangeli, si era così giustificato con il giudice: ''I carabinieri non arrivavano e allora mi sono avvicinato a piedi al tribunale per conto mio'', suscitando l’ilarità dei presenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore