Ancora un Dramma per Claudia Galanti

13 Febbraio 2015   09:56  

MILANO - Ancora sfortuna per la bellissima ex top model Claudia Galanti che di recente ha perso la figlia più piccola Indila Carolina.

Separata dal compagno storico Arnaud Mimran, Dagospia riferisce che: “Non finiscono i guai per Claudia Galanti: si dice che dopo aver partecipato a una festa a casa di Canio Mazzaro (ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic e Elisa Isoardi), la mattina dopo sia stata sfrattata dalla sua lussuosa magione nel pieno centro di Milano.

AGGIORNAMENTO:

I Legali della signora Galanti smentiscono Dagospia e precisano che la ex top model non è stata assolutamente sfrattata dalla sua abitazione e che non esiste alcuna procedura di sfratto che la riguardi.

I legali della Sig.ra Claudia Galanti intendono smentire categoricamente e recisamente ogni notizia, comparsa in data odierna su numerosi quotidiani di rilevanza nazionale e locale, riguardante l'esistenza di uno sfratto nei confronti della medesima, in quanto notizia assolutamente inveritiera, al contempo riservandosi ogni e più opportuna azione, sia in sede civile che penale, a tutela degli interessi della propria assistita.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

    

    

     

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore