Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono detti addio. Finisce così, all'improvviso, la storia d'amore di una delle coppie più amate dal pubblico del "Gf11". Come ormai spesso succede nel mondo dello spettacolo, anche in questo caso la rottura è stata ufficializzata attraverso Facebook.
Andrea ha infatti scritto sulla sua pagina: "Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato".
Il ragazzo ha poi messo a tacere le voci che lo accusavano di aver messo le corna alla compagna: "Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo. Io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ne ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti”.
Chiaro il riferimento ad Andrea Parpaglia, il quale aveva dichiarato a "Mattino 5" di aver appreso da una persona a lui vicina che Margherita, durante un viaggio in treno, avrebbe raccontato in lacrime nel corso di una telefonata di essere stata tradita da Cocco. Tutto falso, insomma, almeno stando alle parole di Andrea.
Anche la replica della Zanatta, sempre attraverso il social network, non si è fatta attendere: "Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno… vi prego di capirmi tesori”.