Andrea Lehotska Topless nella Giungla Thailandese

07 Ottobre 2014   10:57  

Andrea Lehotska la bellissima vippina televisiva volto di tante trasmissioni tv ha intrapreso un viaggio/avventura per la giungla thailandese con mamma e nonna.

Tantissimi gli scatti delle tre generazioni di donne sul profilo instagram della bella Andrea, sexy e conturbante anche nelle situazioni più estreme.

C'è spazio per lunghissime camminate nella foresta pluviale, fotografie mozzafiato ed anche autoscatti sexy come quello in topless, coperto.

La bella showgirl scopre anche il tatuaggio tribale, sul seno si fa disegnare con l'antica tecnica l'impronta della zampetta del suo adorato ratto Adele.


Tre generazioni in cammino per un reportage sulla nonna Aloisia. Determinata e solare.

Dietro a quel fare, a tratti poco femminile, si cela una donna di naturale bellezza.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore