Andrea Zorzi domani all'Aquila per “Move your body stretch your mind”

11 Luglio 2013   13:31  

Il fuoriclasse della pallavolo Azzurra degli anni ’90 interverrà al convegno "Move your body stretch your mind”.

Il CSI Abruzzo ricorda che è fissato per domani, venerdì 12 luglio, alle ore 11:30, il Convegno “Move your body, stretch your mind – Ritrovarsi e fare rete nei nuovi luoghi educativi”, in programma presso l’Aula Magna di Scienze Motorie del DISCAB, ex-Optimes di Via Campo di Pile a L’Aquila.
Con i saluti delle autorità istituzionali, sono previsti gli interventi dei seguenti relatori: il prof. Enzo Sechi, Docente in Neuropsichiatria infantile presso l’Università degli Studi di L’Aquila, il prof. Marco Valenti, Coordinatore della Sezione di Medicina ambientale ed Epidemiologia clinica presso l’Università degli Studi di L’Aquila, la prof.ssa Lia Valeri, Coordinatrice Area Progetti CSI Abruzzo e, in qualità di testimonial sportivo nazionale, il campionissimo Andrea Zorzi, esponente della
“Generazione di fenomeni” che ha reso leggenda la pallavolo Azzurra negli anni ’80 e ’90.
Il progetto è promosso dal CSI Abruzzo, con la partnership di CSI L’Aquila e CSI Teramo, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Con l’occasione si ringraziano parimenti per la preziosa collaborazione, in qualità di partner ufficiali dell’iniziativa, il Comune di L’Aquila, l’Università degli Studi di L’Aquila e L’Aquila Calcio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore