#AndreaDiprè, lite furiosa con la trans #ManilaGorio per #SaraTommasi ai #Radioattivi #RadioClub91

"Sara Tommasi è una psicolabile e te ne stai approfittando!"

08 Giugno 2015   13:18  

Davvero una lite furiosa, quella che si è scatenata in diretta durante lo show radiofonico "I Radioattivi", con Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91“, tra Andrea Diprè e la trans Manila Gorio.

Il "Critico d'arte italiano", da qualche giorno si è visto chiudere il suo profilo facebook, a causa dei filmati con la sua compagna "Sara Tommasi", al limite del tollerabile!

Ed ha commentato così la drastica decisione alla radio:

È un'ingiustizia, mi hanno chiuso la pagina ufficiale di Fb, è una sconfitta per la libertà di espressione ma si sa che la vita su questa terra è lastricata di infrazioni della ragione.

Poi il re del trash, in risposta alla trans Manila Gorio che lo ha incolpato di sfruttare Sara Tommasi, "una ragazza che non sta bene e lo sanno tutti. Sara ha una patologia e lui sta sfruttando la patologia di una persona che non è capace di intendere e di volere", e di non avere umanità, si è lanciato in espressioni del tipo:

Io come Cristo: anche lui fu ucciso da ignoranti. Aprirò un account con un altro nome. Sogno un social network libero.

Poi, il sedicente "critico" ha proseguito:

La storia è piena di gente simile...Ho fatto solo del bene a Sara. Se mi hanno chiuso Fb è colpa della la massa anonima che si è evoluta poco sotto la scimmia, un branco di animali che crea danni. I miei seguaci sono rimasti senza pagina per colpa di poche persone dall'esistenza bovina meschina che sono alla stregua di insetti: se si attaccano o li fai fuori o li subisci.

Per poi aggiungere:

 

Probabilmente Fb ha temuto un effetto impopolarità ma il pubblico è gente stupida, repressa che, invece, di migliorare, nella vita, se la prende con chi può. Allora diciamo una volta per tutte che Fb serve solo per diffondere contenuti innocenti, tipo giocare ai videogame e facciamola finita

Diprè ha anche precisato che il matrimonio con la Tommasi previsto il 10 giugno è solo rimandato.

Secondo il fondatore fondatore in Italia del termine "opera d'arte mobile", titolo che riconosce alle donne la loro bellezza, alla show girl Sara Tommasi lui avrebbe fatto solo del bene, perché

era sparita dalle cronache ed ora ha avuto di nuovo visibilità. Chi vi dice che non stia bene? Manila dovrebbe essere più sensibile degli altri a queste cose.

 


Galleria Immagini

Andrea Diprè e Sara Tommasi, foto da facebook
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore