Anelli (M5S): «Di Mattia perde i pezzi (avvelenati)»

30 Marzo 2013   08:23  

Anthony Aliano nel corso della conferenza stampa non ha fatto altro che dire il vero. Tante cose sono successe ma l'ormai ex assessore alle politiche Sociali è stato eliminato perchè ha denunciato un presunto illecito. Ora, com'è giusto che sia, sarà l'autorità giudiziaria a risolvere il caso.
Alla conferenza stampa c'era anche una delegazione del Movimento 5 Stelle Montesilvano perchè volevamo vederci meglio. Ora siamo convinti di una cosa: questa amministrazione non potrà che cadere.
Di Mattia perde pezzi, e per di più avvelenati. Il primo cittadino ha avuto un comportamento opinabile considerando che ha licenziato gli assessori senza neppure comunicare con loro. Cosa vogliamo fare? E' ora di parlare di programmi non di poltrone. L'ormai ex assessore alle Politiche Sociali ha detto un cosa sacrosanta nel corso della conferenza stampa: i cittadini si recano allo sportello delle politiche sociali per richiedere anche 10€ per fare la spesa e in maggioranza litigano per le poltrone dei Consigli d'Amministrazione. E' davvero vergognoso, non si hanno parole sufficienti per manifestare la delusione nei confronti di questa amministrazione che sta deludendo chiunque.
Se non comincieranno a discutere di programmi e di come rilanciare Montesilvano si schianteranno contro un muro, e alle prossime elezioni scompariranno.
Se sono nello stallo più totale ci chiediamo cosa rimangono a fare a capo della terza città abruzzese. Sarà, ma l’unica cosa che si è fatta da dieci mesi a questa parte non è che predisporre (anche velocemente!) l’iter per la raccolta, il trasporto e il trattamento dei rifiuti.
La maggioranza con una nota dichiara una una grande inesattezza: “Come gruppi consiliari ringraziamo l'Avv. Anthony Aliano per il lavoro sin qui svolto, ma oggi le Sue accuse ed i Suoi esposti, dei quali peraltro non eravamo a conoscenza, non hanno fatto altro che confermare che fra il Sindaco e l'Avv. Aliano è venuto a mancare un rapporto di reciproca stima”. Loro erano (eccome) a conoscenza di tutto quello che è accaduto poichè Aliano stesso venne a relazionarci dell’accaduto direttamente in commissione, che ovviamente dispone di un verbale. Ahi, ahi. Una bella buccia di banana.

Anelli Manuel
Consigliere Comunale Movimento 5 stelle


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore