Angelina Jolie Confessa i Motivi della Mastectomia: "Brad Marito Fantastico"

03 Novembre 2015   12:50  

Finita ancora una volta tra le cronache mondiali per la sua eccessiva magrezza e dopo che alcune dichiarazioni (mai confermate) del marito Brad Pitt volevano che lui le avesse dato un out-out sul discorso dell'alimentazione, Angelina Jolie confessa la scelta della doppia mastectomia in una intervista a tre con il marito e Tom Brokaw nel 'Today Show' in onda sulla Nbc.

"Sapevo quando mi sono operata - ha raccontato - che mio marito era dalla mia parte e che gli interventi chirurgici non dovevano farmi sentire meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che questo accadesse".

L'esperienza, ha spiegato, ha solo rafforzato il suo matrimonio con Brad.

"Lei lo stava facendo per i bambini", ha detto Pitt parlando con orgoglio di sua moglie. "Lo stava facendo per la sua famiglia così noi avremmo potuto continuare a stare insieme". "Non c'era vanità - ha continuato - nell'approccio di mia moglie. E' stata una scelta matura: 'Questa è la nostra vita e dobbiamo fare il meglio'. Questo - ha concluso - è stato un punto di forza".

La Jolie ha dovuto affrontare due interventi chirurgici, mastectomia e rimozione di tube e ovaie, effettuati per non ammalarsi, come era accaduto alla madre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore