Anna Oxa in concerto a Roccaraso: in 4000 ad applaudirla

Il 26 Agosto arrivano i Mattia Bazar

14 Agosto 2012   20:08  

Grande successo del concerto di Anna Oxa ieri sera a piazza Giovanni Leone a Roccaraso. Infatti, oltre 4 mila persone hanno affollato la piazza principale della cittadina abruzzese per una serata di musica di qualità scandita dalle note delle canzoni della cantante nativa di Bari, ma con origini albanesi. L'iniziativa è stata promossa, in occasione della festa di S. Ippolito, dal comitato omonimo (classe 1983) in collaborazione con il Comune di Roccaraso. Grande prova di organizzazione da parte di tutti gli uffici comunali che hanno saputo gestire senza criticità la straordinari affluenza di pubblico e l'arrivo di centinaia di autoveicoli che hanno invaso Roccaraso. Nessuno ingorgo, mobilità fluida grazie alle forze dell'ordine: Vigili Urbani, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. Una prova di organizzazione e accoglienza - grazie al Comitato dei festeggiamenti per S. Ippolito - senza precedenti.

"Ancora una volta - spiega Alessandro Amicone, vicesindaco e assessore al Turismo di Roccaraso - la nostra cittadina si è dimostrata all'altezza di potere ospitare grandi eventi senza nessun affanno o criticità. Un grazie di cuore a tutti i componenti del comitato dei festeggiamenti per S. Ippolito che sono stati determinanti per l'ottima riuscita della manifestazione e agli operatori comunali, alle forze dell'ordine e ai turisti che hanno saputo con civiltà e rispetto godere di una serata di grande musica".

"Un momento di festa - conclude Amicone - che non ci può fare dimenticare il dramma dei terremotati d'Abruzzo e dell'Emilia verso i quali mi sento particolarmente vicino. Il 26 agosto si terrà a Pietransieri (Roccaraso) il concerto dei Mattia Bazar e sono convinto sarà un'altra grande serata di musica che metterà in risalto ancora una volta la nostra vocazione all'accoglienza e al turismo"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore