Anna Tatangelo: "Vi Rivelo il Mio Gigi D'Alessio Segreto"

14 Giugno 2015   05:00  

Anna Tatangelo si confessa a 360° e lo fa sulle pagine del settimanale Grazia intervistata da Catherine Spaak. E parla di Gigi D'Alessio.

“Lui ha detto subito ai miei che le sue intenzioni erano serie - racconta - Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: 'Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?'. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio”.

Giovane di età, ma cresciuta in fretta. “A 18 anni me ne sono andata - spiega - Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.

Mamma a 23 anni. “Per me ha significato velocizzare quel percorso che ci porta a essere maturi - dice - Mi sono presa io la responsabilità di avere un figlio a 23 anni e non rimpiango niente”.

Sul rapporto con Gigi. “Di lui mi posso fidare - confessa - E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento”.

E il futuro cose le riserverà?: “Se fossi brutta, avrei molto più successo. Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente". Infine conclude con un sogno: "Magari mi capitasse di presentare il Festival di Sanremo, saprei come sfruttare l’occasione”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore