Anticipazioni Temptation Island, Cosa Vedremo Stasera nel Programma di Maria De Filippi

09 Luglio 2018   12:19  

Temptetions Island è il format prodotto da Maria De Filippi: 6 coppie (che potete vedere qui) si isolano in un resort della Sardegna, ciascuno con 13 tentatori e 13 tentatrici che l'unico obbiettivo di scoppiare le coppie, provocando il lui o la lei di turno. La prima puntata stasera, 9 luglio alle 21.10 su Canale 5.

Le coppie (senza figli) scelgono di partecipare per mettersi alla prova e mettere alla prova l'altro, per capire se il rapporto può evolversi in un matrimonio o in una convivenza oppure molto meglio per tutti lasciarsi con più o meno drammi.

Ne abbiamo viste delle belle nelle edizioni passate: coppie che non resistono e scavalcano le reti per raggiungere in lacrime l'altro dopo pochi giorni dalla separazione, un lui che abbandona in malo modo la fidanzata per una tentatrice che lo rifiuta a sua volta appena finito il programma, una lei, tradita e ferita che decide di uscire sola per poi caracollare dopo poco e ricominciare la storia con lo stesso fidanzato!

Anche quest'anno i colpi di scena, le crisi di gelosia, gli imprevisti non mancheranno!

Il conduttore Filippo Bisciglia a Quotidiano.net ha parlato delle sei coppie messe alla prova da 13 tentatrici e 13 seduttori. "Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima”.

Bisciglia rivela anche di emozionarsi davvero durante i falò, quando vengono mostrate le immagini del partner "tentato": "È il momento di massima tensione. (…) mi affeziono alle storie e ai protagonisti. In questi i giorni, finite le registrazioni, tutti i fidanzati mi stanno scrivendo, continuano a informarmi sulla relazione e chiedermi consigli".

 



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore