ROMA - “Se trovassi l'uomo della vita ... perché no! Però deve essere un "Montano 2"…”.
Dopo la fine della sua love story col centrocampista del Pavia Alessandro Corvesi, Antonella Mosetti, 40 anni ad agosto, è tornata single.
Già mamma di una figlia, Asia, cerca un simil Aldo Montano per una possibile maternità:
“L'ho capito solo ora – ha fatto sapere a “Diva e donna” - dopo Aldo è stato tutto in salita con gli uomini. Quelle che ho avuto dopo di lui non le definisco nemmeno storie. Do tutto, in amore, non dico bugie. Parto a mille, ci credo, poi faccio dietrofront altrettanto velocemente. Con Aldo però ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare. Ho come un blocco ... E non voglio perdere tempo con gli uomini (…) Ci sono ottimi rapporti: c'è stato amore vero fra noi ed è indelebile”.
La accusano di scegliere “toy boy”: “Dicono che scelga solo "toy boy", non mi piace definirli così, ma se ho buongusto che ci posso fare! Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo: la vita va vissuta. Mi piace lo sportivo, sono abituata bene con Aldo. Ma non voglio più un bello che non balla. Deve essere un uomo vero su cui possa contare”.