Antonello Piroso chiude "Ma anche no" il 22 gennaio. E' lui il sostituo di Michele Santoro a Rai2?

Indiscrezione da 'Dagospia'

18 Gennaio 2012   12:34  

'Dagospia' sostiene che  "Ma anche no" stia per chiudere i battenti anzitempo su La7 per via degli scarsi ascolti e anche per alcune incomprensioni tra Antonello Piroso e i vertici della rete Telecom. Il sito si spinge anche oltre sostenendo che il conduttore/giornalista abbia "deciso di staccare la spina dopo la puntata di domenica 22 gennaio".


Dunque, stando a quanto riportato da 'Dagospia', il programma domenicale avrebbe le ore contate (chiuderebbe domenica prossima) e spiega: "Dopo le feste, il direttore Pasquale D’Alessandro ha fatto sapere al suo staff che l’accordo era in dirittura d’arrivo, e che mancava solo la parte economica avendo comunque Piroso accettato un ridimensionamento del trattamento garantitogli da La7".


Praticamente, insomma, l'affare sarebbe concluso e l'ex direttore del Tg La7 prenderebbe in mano il nuovo talk-show di Raidue in programma a partire dal prossimo 8 marzo e, attualmente, senza conduttore. Una bella sfida per Piroso che, andando in onda il giovedì, troverebbe la terribile concorrenza di Corrado Formigli e il suo "Piazza Pulita" senza dimenticare l'outsider Michele Santoro con "Servizio Pubblico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore