Antonio Banderas e Melanie Griffith divorziano, dura 18 anni il loro sogno d'amore

07 Giugno 2014   08:58  

Antonio BanderasMelanie Griffith divorziano dopo 18 anni di matrimonio e d'amore.

Il sito scandalistico americano per eccellenza, TMZ, non avrebbe dubbi e parla di documenti già compilati dall'attrice hollywoodiana.

quasi 20 anni insieme, un record quasi assoluto di questi tempi in America e nel mondo dello star system.

La bella Melanie, si è affidata all’avvocato Laura Wasser, famosa per annoverare tra i suoi assistiti, una carovana di star tra cui Heidi Klum, Kim Kardashian, Ryan Reynolds, Angelina Jolie, Britney Spears, Christina Aguilera, Shaquille O’Neal e Ashton Kutcher.

Una separazione che le fonti di TMZ dicono consensuale e che consetirebbe a Melanie di chiedere gli alimenti per lei e per la figlia che solo a settembre compirà i suoi 18 anni.

Divergenze caratteriali li avrebbero allontanati e i due sembrerebbero ancora in ottimi rapporti.

La fonte, inoltre, ha aggiunto che sarà molto difficile per Melanie Griffith e Antonio Banderas dividersi le loro immense proprietà. I due, infatti, possiedono diverse case, sia negli Stati Uniti che in Spagna.

Per Banderas questo sarebbe il secondo divorzio, dal 1987 al 1995, infatti, è stato sposato con l’attrice Ana Leza. Nel maggio del 1996, poi, ha sposato la Griffith.

La Griffith, invece, sarebbe al quarto fallimento amoroso dopo che nel 1976 ha sposato l’attore Don Johnson. La loro relazione è poi finita. Dal 1982 al 1987 è stata sposata con l’attore Steven Bauer, che ha poi lasciato per sposare di nuovo Don Johnson. Nel maggio del 1995 si dicono addio e nel 1996 sposa Antonio Banderas.

Insomma entrambi non erano di primo pelo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore