Anziana madre strangolata in casa dal figlio

14 Maggio 2013   09:38  

Una donna di 83 anni, Arcangelina Silvestri, è stata trovata morta nella sua abitazione strangolata dal figlio. Il dramma è avvenuto in via Scanno a Chieti Scalo. Domiziano Di Domizio, 52 anni, è stato arrestato dalla polizia per omicidio volontario aggravato.

L’uomo avrebbe ammesso l’uccisione dell’anziana madre, insegnante in pensione, con cui viveva insieme anche alla sorella.

A scoprire il cadavere è stata proprio quest'ultima che, non ricevendo nessuna risposta dall’interno della casa, ha chiamato i vigili del fuoco, che hanno trovato la donna senza vita in camera da letto.

Sul posto è intervenuta la squadra mobile con il sostituto procuratore Marika Ponziani e il medico legale Cristian D’Ovidio.

Dopo un interrogatorio durato fino a tarda notte è stato arrestato il figlio Domiziano Di Domizio, 52 anni.

Sembra che l'uomo tempo fa abbia avuto un grave incidente stradale con la moto, trauma che lo aveva segnato profondamente nel fisico, ma soprattutto nella testa e dal quale non si era più ripreso.

La porta si è aperta solo quando la donna ha allertato i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la serratura per entrare nell’abitazione.

In un primo momento si è pensato a un malore, ma alcuni segni sul collo hanno spinto la figlia a chiamare la polizia. Le ricerche del figlio sono scattate subito. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore