Anziano morto nel Pescarese, oggi i rilievi del Ris

08 Settembre 2014   11:13  

 

I rilievi da parte del personale del Ris hanno interessato l'ascensore e ora si sono spostati nell'appartamento dove vive l'ambulante di 33 anni.

Oltre agli accertamenti con il luminol, per evidenziare l'eventuale presenza di tracce ematiche, i rilievi sono di tipo fotografico e dattiloscopico.

L'attivita' nel palazzo prosegue, alla presenza dei carabinieri che si stanno occupando delle indagini.

Sono arrivati in Procura, a Pescara, gli uomini del Ris che dovranno occuparsi dei rilievi nello stabile di via Cerrano numero 9, a Montesilvano (Pescara), dove sabato pomeriggio e' stato trovato morto in ascensore un uomo di 74anni di Spoltore, Donato Pangiarella.

Dopo l'incontro con il sostituto procuratore Giampiero Di Florio e con i carabinieri, il personale del Ris raggiungera' l'alloggio, dove l'anziano si e' recato in compagnia di una nigeriana di 33enne conosciuta al supermercato. Pangiarella avrebbe raggiunto il quarto piano del palazzo con la donna per portarle la spesa dopodiche' avrebbe tentato delle avances nei suoi confronti e lei lo avrebbe spinto.

Lui avrebbe battuto la testa, perdendo del sangue che poi e' stato rimosso. Quindi sarebbe stato accompagnato in ascensore, dove e' stato ritrovato successivamente privo di vita.

La donna e' stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per omicidio preterintenzionale da parte dei carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, ed e' stata condotta in carcere a Chieti.

Gli uomini del Ris esamineranno l'ascensore e l'appartamento della nigeriana, sottoposti a sequestro.

Oggi si conoscera' l'esito dell'autopsia, effettuata da Christian D'Ovidio. In base alle prime indiscrezioni la morte sarebbe avvenuta per un infarto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore