"Il Pd Abruzzo come sua tradizione ha fiducia nella azione della magistratura inquirente, nel contempo confida che l'accertamento della verità dei fatti e con essa le eventuali responsabilità siano svolte in tempi brevi".
Lo afferma il segretario regionale del Pd, Marco Rapino, a proposito dell'inchiesta sugli appalti per il rifacimento degli impianti sciistici di Pescasseroli, Cappadocia ed Ovindoli (L'Aquila), che vede indagati l'assessore Donato Di Matteo e il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti.
"Quando si amministra il bene pubblico può rivelarsi utile una ulteriore indagine di verifica sugli atti presi in esame e varati dalle istituzioni amministrative - aggiunge Rapino - una visione, quella del Pd, da sempre limpida e garantista, che contribuisce al giusto equilibrio tra le istituzioni, in alcuni casi, inoltre, aiuta l'amministratore pubblico ad avere un maggiore scrupolo nelle sue decisioni. Attendiamo quindi con fiducia e serenità le puntuali verifiche e decisioni degli inquirenti".
Pescara - "Come sempre, anche in questo caso, confidiamo totalmente nell'operato della Procura e dei...
L'Aquila - La richiesta di proroga delle indagini "costituisce un atto formale del procedimento che non...
Pescara - "L'assessore Donato Di Matteo dichiara di non aver ricevuto alcun avviso di garanzia contenente...
Pescara - C'è un secondo indagato eccellente della maggioranza di centrosinistra che governa la regione...
L'Aquila - L'assessore regionale ai Lavori Pubblici, Donato Di Matteo, è indagato con l'ipotesi di reato di...