Apre a L'Aquila Burger King, 39 nuovi posti di lavoro di cui, la maggior parte, per giovani

12 Ottobre 2017   11:15  

BURGER KING® ha aperto oggi un nuovo ristorante a L’Aquila nell’area del centro commerciale l’Aquilone. La nuova attività commerciale porterà 39 nuovi posti di lavoro: i processi di selezione e formazione che si sono conclusi in questi giorni, hanno dato vita a una crew composta da 34 persone, tutte giovanissime dal momento che l’età media è di circa 26 anni, a cui si aggiungono 4 store manager e un direttore.

Il ristorante si svilupperà su una superficie di 389 mq e disporrà di 106 posti a sedere all’interno e di altre sedute nell’area esterna. Un’attenzione particolare è riservata ai clienti più piccoli, che potranno divertirsi giocando con i fantastici personaggi del mondo BURGER KING® all’interno della Play King interattiva, un’area giochi pensata apposta per loro, dove gli animatori del ristorante organizzeranno giochi a tema e feste di compleanno.

A disposizione dei clienti anche l’amatissimo King Drive, il servizio per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto e aperto fino a tarda notte: il venerdì fino alle 3 e il sabato fino alle 4 del mattino.

“L’apertura de L’Aquila rappresenta per noi allo stesso tempo una sfida e un passo molto importante; l’Abruzzo è un territorio in forte espansione e molte aziende si stanno accorgendo dell’alto potenziale della zona – ha dichiarato Andrea Valota, General Manager di BURGER KING® Italia –. Inaugurare un nuovo punto di ritrovo e svago in un luogo che negli ultimi anni è stato così duramente messo alla prova da tragici eventi, è per noi motivo di immenso orgoglio. L’apertura di ogni ristorante poi, oltre alla creazione di posti di lavoro interni, genera un indotto molto importante – conclude Valota – e questo rappresenta il valore aggiunto di ogni nostra nuova apertura”.

Il ristorante de L’Aquila rappresenta una ulteriore opportunità per provare le continue novità e tutte le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia e per le verdure freschissime tagliate più volte al giorno provenienti da produttori locali.

Il servizio è garantito dal personale altamente qualificato grazie a un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti. Tutta la filiera segue scrupolosi controlli dal produttore al consumatore ed è per l’80% italiana.

Il punto vendita de L’Aquila segna per l’Azienda la quarta apertura in Abruzzo e la 17esima dall’inizio dell’anno. Fino al 2020 BURGER KING® ha previsto un piano di espansione sull’Italia che porterà al raggiungimento di circa 300 ristoranti.

Per scoprire tutte le offerte che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King Italia o andare sul sito www.burgerking.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore