Arci, al Querencia 13 e 14 dicembre la festa di tesseramento

13 Dicembre 2013   12:07  

A fine anno e a 7 anni dalla sua nascita il Circolo Arci Querencia organizza nella sede di Piazza d’Arti in Via Ficara, alcune iniziative per dare il via alla campagna di tesseramento per l’anno 2014.

Si comincia venerdì 13 dicembre alle 20 con una cena sociale a base di pesce (euro 20 comprensivi della tessera 2014 – prenotazioni al 348 3850101) per proseguire nell’intera giornata di sabato 14 dicembre all’insegna del PANE.

Lucio Marinangeli dello storico forno Peppinella ci racconterà' una storia antica, quella che ancora oggi la sua famiglia conserva gelosamente: faremo insieme l'impasto con il lievito naturale, l'inforneremo e poi mangeremo il pane caldo.

Nel pomeriggio ci saranno proiezioni ancora dedicate al “pane”: dalle scene clou di “Marcellino pane e vino” ai cartoni animati della Pimpa, da “Pane amore e… fantasia” a “Pane e ciliege” di Grazia Di Michele. Naturalmente con companatico di chiacchiere.

Segue una cena che, come la colazione, il pranzo e la merenda, sarà offerta a chi prenderà la tessera dell’anno 2014 (costo della tessera euro 10), valida per avere sconti all’Aquila e per entrare nei circoli Arci di tutto il territorio nazionale.

E per finire la giornata, musica!

Potremo ascoltare e fare musica con Nico Drammissino, pianista di primissimo livello che ha accompagnato i Matia Bazar, Giorgia, Gianna Nannini, Riccardo Cocciante, Neri Per Caso, Andrea Bocelli, Renzo Arbore, Elio e le Storie Tese e molti altri musicisti italiani; e non sono escluse sorprese…

Tutti gli incontri sono gratuiti.

CIRCOLO ARCI QUERENCIA

Piazza d’Arti, Via Ficara

L’Aquila - querenciacircolo@gmail.com

TESSERA SOCI 10.00 EURO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore