Ardizzi Confcommercio lavori su piazza Muzii " si tratta chiaramente di spot elettorali"

07 Febbraio 2014   17:38  

 La Confcommercio di Pescara chiede l'immediata sospensione dei lavori che riguardano piazza Muzii
"Ancora una volta - afferma in una nota Ezio Ardizzi, presidente della Confcommercio - l'amministrazione comunale ha deciso in beata solitudine, senza ascoltare, come vorrebbe il buon senso, le associazioni di categoria, un intervento che da subito chiudera' l'intera area di piazza Muzii al traffico veicolare e fara' perdere centinaia di posti auto".
Secondo Ardizzi i lavori, che costeranno un milione di euro, oltre allo spreco di denaro pubblico provocheranno disagi ai cittadini e agli operatori economici.

"Ci chiediamo quale sia la strategia seguita dai nostri amministratori e cosa li spinga ad avviare contemporaneamente il cantiere su corso Vittorio e su via Muzii".

Per il presidente della Confcommercio "si tratta chiaramente di spot elettorali, del famoso segno di Zorro che disperatamente questa giunta intende lasciare sulla nostra citta' senza capire che in tal modo si arrecano ulteriori danni alla collettivita'.
Non daremo tregua a questi amministratori fino a quando - conclude - non avranno il coraggio e l'umilta' di fare dietrofront rispetto a decisioni scellerate che stanno uccidendo Pescara e condannando alla chiusura centinaia di piccole aziende".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore