Arduini: "Le assenza di Silveri agli incontri convocati dal Prefetto sono grave inadempienza"

28 Aprile 2014   15:24  

“Il comportamento del manager della Asl n.1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila non è più giustificabile. Deve assolutamente recedere da questo incedere alla luce della profonda frattura che si è venuta a creare con le rappresentanze dei lavoratori e dell’Amministrazione aquilana”.
Giampaolo Arduini, ex Vice Sindaco dell’Aquila e candidato al Consiglio regionale nelle liste di Centro Democratico, stigmatizza l’atteggiamento del direttore generale dell’azienda sanitaria che, oltre a non partecipare agli incontri sindacali sottraendosi al confronto, attacca pubblicamente i vertici dei sindacati e degli amministratori cittadini.
“Le sue assenze nelle riunioni convocate dal Prefetto – sottolinea Arduini – rappresentano una grave inadempienza dal punto di vista istituzionale, oltre che una totale mancanza di rispetto nei confronti del personale che quotidianamente si sacrifica con impegno e dedizione per garantire un servizio di qualità all’utenza.
Un esempio? Gli infermieri, costretti a causa delle carenze di personale, a saltare i turni di riposo. Per questa ragione credo che il manager debba tornare sui suoi passi e abbandonare questa condotta che non permette un reale ed utile confronto”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore