Arduini: il riconoscimento a Andrea Masi premio alla scuola aquilana

24 Marzo 2011   11:19  

"Grande soddisfazione" e' stata espressa dall'assessore allo Sport del Comune dell'Aquila, il vice sindaco Giampaolo Arduini, per il prestigioso riconoscimento ottenuto dal giocatore di rugby Andrea Masi.

L'atleta aquilano, che oggi milita in Francia, e' stato eletto miglior giocatore del torneo "Sei nazioni", la piu' antica rassegna della pallaovale internazionale. Tale titolo gli e' stato conferito dagli sportivi che hanno espresso il loro voto sul sito ufficiale della manifestazione, ottenendo piu' del 30% delle oltre 17.000 preferenze pervenute.

"Un risultato straordinario per il rugby italiano, visto che al secondo posto si e' classificato un altro azzurro, ma soprattutto per L'Aquila - ha commentato Arduini - chi ha sempre seguito con passione i neroverdi ricorda le sue straordinarie qualita' di atleta fin dal giorno in cui, giovanissimo, ha esordito con la maglia dell'Aquila rugby.

La Municipalita' e l'intera citta' si complimentano con Masi per il riconoscimento avuto, che costituisce anche un premio alla scuola di rugby aquilana, da sempre un punto di riferimento di valore assoluto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore