Arrestata a Montesilvano donna rom latitante

21 Gennaio 2011   10:57  

Colpita da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pescara, e' stata rinchiusa in carcere a Chieti Giovinella Spinelli, 45 anni, residente a Montesilvano (Pescara).

L'hanno arrestata ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vasto (Chieti), assieme ai colleghi del reparto operativo di Pescara. La donna, di etnia rom, deve espiare una pena detentiva di cinque anni e otto mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.

Per sfuggire all'arresto, la donna si era resa irreperibile, trasferendosi a Vasto presso l'abitazione di alcuni parenti. I carabinieri di Vasto, ricevuta la richiesta di notifica del provvedimento giudiziario, dopo mirati accertamenti, hanno individuato il luogo dove verosimilmente la donna poteva essersi sistemata.

Ieri pomeriggio, infatti, dopo essere entrati nella casa di una stretta congiunta, i militari hanno trovato la donna che, senza opporre resistenza, si e' fatta notificare l'ordine di carcerazione dell' autorita' giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore