Arrestata banda di bulli minorenni, aggredirono un 13enne per 10 euro e un cellulare

19 Marzo 2014   09:26  

Stamattina due minori ed un maggiorenne di soli 18 anni sono stati raggiunti da 3 Ordinanze di Custodia Cautelare 1 in carcere e due eseguite dagli agenti del Commissariato di Avezzano, che a seguito di serrate indagini sono riusciti ad individuare gli autori del violento pestaggio.
Nelle prime ore della mattinata odierna gli uomini della Squadra Anticrimine diretti dal Dr. Marco Nicolai, hanno eseguito i provvedimenti restrittivi, emessi dal G.I.P. di Avezzano su richiesta del P.M. Dr. Cerrato, a carico dei 3 ragazzi, resisi responsabili, il 2 febbraio scorso ad Avezzano, di una brutale rapina in strada ai danni di un minorenne di appena 13 anni, picchiato selvaggiamente tanto da provocargli ferite varie con punti di sutura.
Trattasi di un minore marocchino minorenne, un avezzanese minorenne ed un rumeno appena maggiorenne. Nonostante i 3 giovani bulli fossero incappucciati gli investigatori sono riusciti, tramite testimonianze, accertamenti e visione di telecamere, ad individuare ed arrestare, in data odierna, i responsabili.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore