Arrestato 30enne a Vittorito per detenzione di marijuana pronta allo spaccio

09 Maggio 2014   12:13  

Ieri, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile e della Squadra Anticrimine del Commissariato di Sulmona, hanno tratto in arresto un uomo che deteneva presso la sua abitazione a Vittorito, ben 4 chili e 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

B.A. trentenne di Vittorito , già segnalato alla Prefettura per consumo di sostanze stupefacenti, nella mattina di ieri, a Vittorito, nel territorio di Sulmona, avendo avuto notizia che in un abitazione di quel paese, vi potesse essere della droga, personale della Squadra Mobile di L’Aquila e del Commissariato di Sulmona, faceva irruzione nell’appartamento segnalato, al cui interno trovava il soggetto suddetto.
La perquisizione domiciliare consentiva di ritrovare, un involucro in plastica trasparente contenente 7 gr. di marijuana detenuta sul comodino della propria camera, 2. 4,190 kg. suddivisi in confezioni di vario peso, una busta in plastica bianca con all’interno nr. 9 confezioni in cellophane del peso cadauno di circa gr. 105 per un peso complessivo di gr. 900, un pacco in plastica del peso di kg. 2, una confezione in cellophane del peso di gr. 486, una confezione in cellophane del peso di gr. 202 e una confezione in cellophane del peso di gr. 475, il tutto rinvenuto all’interno di un’altra camera da letto in un borsone in plastica.

L’arrestato, è stato ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione del P.M. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore