Arrestato a Manoppello per spaccio un quindicenne, condannati studenti aquilani

02 Giugno 2011   10:21  

Arrestato a Manoppello per spaccio un quindicenne, condannati studenti aquilani Operazioni antidroga e condanne nelle ultime ore in Abruzzo.

Un ragazzo di Scafa, di soli 15 anni è stato arrestato dai carabinieri a Manoppello per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo di una pattuglia gli sono state trovate in tasca 9 grammi di marijuana, divise in dosi per la vendita.

Altri 60 grammi sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine a seguito di una perquisizione domiciliare. Intanto a L'Aquila sono stati condannati per spaccio di sostanze stupefacenti cinque studenti universitari fuorisede, che frequentavano l'Università a L'Aquila, quattro pugliesi e uno di Avezzano.

Si tratta di L. A. condannato a 4 anni e otto mesi, F. P. (5 anni e 30 mila euro di multa), P. B. di Avezzano (5 anni e 30mila euro), C. N. (6 anni e 40 mila euro) e G. L. (4 anni e 20mila euro).

Gli imputati avevano messo su un'intensa attività di spaccio trasportando ingenti quantitativi di hashish dalla Puglia, che venivano rivenduti al dettaglio in centro storico con particolare lungo via XXSettembre, dove abitavano molti studenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore