Arrestato dopo un Incidente, Picchia Ex Moglie: Codice Rosso Attivato

18 Novembre 2023   12:32  

Il 54enne di Pratola Peligna agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Accuse di maltrattamenti in famiglia.

Una vicenda di violenza domestica ha portato all'arresto di un uomo di 54 anni a Pratola Peligna. I Carabinieri, dopo aver attivato il codice rosso, hanno eseguito l'arresto su ordine del gip del Tribunale di Sulmona, Francesca Pinacchio. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, in particolare verso la sua ex moglie.

Gli episodi di violenza sarebbero culminati due settimane fa, quando la donna aveva soccorso l'uomo dopo un incidente stradale. La lite scaturita successivamente avrebbe portato il 54enne a maltrattare fisicamente l'ex moglie. La vittima ha presentato querela, dando il via alle indagini e all'arresto del presunto aggressore.

Attualmente, l'uomo si trova agli arresti domiciliari con l'applicazione di un braccialetto elettronico, considerato il pericolo di reiterazione del reato. L'interrogatorio di garanzia è atteso nei prossimi giorni. La comunità locale segue con preoccupazione gli sviluppi della vicenda, mentre le autorità si impegnano nella lotta contro la violenza domestica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore