Arrestato senegalese, colto in flaganza, mentre spacciava

20 Giugno 2013   13:33  

Sorpreso a spacciare droga, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne hanno arrestato in flagranza di reato Abdoul Guey, 41enne, cittadino senegalese senza fissa dimora.
L'uomo e' stato colto in flagranza nei pressi di un bar di Pescara mentre contrattava la cessione di sostanza stupefacente a favore di due giovani tossicodipendenti di Penne, accortosi dell'imminente sopraggiungere dei militarti, l'extracomunitario ha tentato la fuga a piedi ma e' stato prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale.
Il senegalese e' stato trovato in possesso di dieci involucri in cellophane contenenti complessivamente 12 grammi marijuana, 52 bustine per il confezionamento e la somma contante di 90 euro provento dell'attivita' di spaccio.
L'arrestato, assolte le formalita' di rito e' stato ristretto nella camera di sicurezza della Compagnia carabinieri di Penne in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
La costante attivita' di contrasto all'illecita attivita' di spaccio posta in essere dai militari di Penne, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, segue a pochi giorni di distanza gli ultimi arresti operati nei confronti di altri tre cittadini senegalesi, di un cittadino kosovaro e, da ultimo, l'arresto di un pregiudicato a Civitella Casanova, sorpreso con circa 500 grammi di stupefacenti occultati nel capanno costruito in un bosco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore