Arrestato spacciatore marocchino in possesso di coca e hascisch

09 Gennaio 2012   13:03  

I militari del NORM nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti destinati ai ragazzi che il sabato pomeriggio affollano i locali centri commerciali, hanno arrestato un cittadino marocchino trovato in possesso di cinquecento grammi di hascish e sette grammi di cocaina.

L’uomo, seguito dai carabinieri in abito borghese mentre scendeva da un autobus proveniente dalla Stazione di Roma Tiburtina per dirigersi nella zona del Mc Donald’s, è stato fermato e sottoposto a controllo dai militi che lo hanno trovato con l’hascish ancora da preparare in dosi per la distribuzione ed un involucro contenente sette grammi di cocaina.

Gli operanti quindi hanno esteso il controllo all’abitazione di costui situata a Preturo ed al suo interno hanno rinvenuto altri venticinque grammi di hascish già suddiviso in dosi oltre che bilancini di precisione, coltelli e cellophane destinati al confezionamento della droga.

Lo straniero, in possesso di permesso di soggiorno e quindi regolarmente soggiornante in Italia è difeso d’ufficio dall’ Avv. Amedeo Ciuffetelli e si trova trattenuto (in ottemperanza delle nuove disposizioni emanate con il “decreto svuota carceri”) a disposizione del magistrato titolare del procedimento, Dott.ssa Roberta D’Avolio, presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa di giudizio direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore