Arretasti due serbi, sorpresi da polizia con refurtiva in mano

30 Settembre 2013   15:43  

Bloccati e arrestati dalla polizia subito dopo un furto, con la refurtiva ancora tra le mani.
Due serbi, Dordevic Ornella, 20 anni e R. P., che ha dichiarato di essere minorenne ma e' risultato maggiorenne a seguito di accertamenti radiologici ossei, sono stati fermati dal personale della squadra volante, della sottosezione di polizia ferroviaria e da due militari delle Forze Armate (Nona Brigata Alpini), mentre entravano in stazione e cercavano subito dopo di uscire da un'altra porta.
Avevano vari oggetti in oro ed argento appena rubati, una chiave inglese, due lastre in plastica semirigida e due cacciavite utilizzati per aprire la porta di ingresso di un appartamento in via Battisti.
A segnalare i due alla polizia e' stato un cittadino che aveva notato i ladri allontanarsi velocemente da un palazzo situato proprio in via Battisti.
Gli stranieri sono stati arrestati per il reato di furto aggravato ed indagati per possesso di arnesi atti allo scasso. Entrambi provengono da un campo nomadi situato nella provincia di Caserta e annoverano numerosi precedenti penali per furto.
Dordevic e' risultata destinataria di un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua a Vetere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore