Arriva al cinema "Le amiche della sposa": nozze tutte da ridere! (TRAILER)

Sbarca in Italia il film campione d'incassi negli Usa

22 Agosto 2011   15:52  

Dopo aver sbancato il box-office statunitense con ben 170 milioni di dollari incassati è arrivato anche nelle nostre sale "Le amiche della sposa", film senza nomi altisonanti nel cast ma con tutta l'intenzione di far ridere il pubblico italiano. Quella di Paul Feig è una commedia politicamente scorretta capace di togliere ogni velo di romanticimo ai classici preparativi per le nozze.

Protagonista del film è Annie (interpretata da Christen Wiig), una donna prossima ai 40 anni che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con le relazioni sentimentali. Un giorno la sua amica Lilian le chiede di organizzarle il matrimonio ed è da qui che la pellicola si scatena grazie a situazioni esilaranti e un cast di contorno azzeccatissimo.

Più spudorato di "Sex & City", la forza de "Le amiche della sposa" sta proprio nella bravura delle sei protagoniste, capaci di rendere irresistibile l'intera pellicola, tanto che le pagine Facebook e Twitter dedicate al film sono state riempite con commenti positivissimi da parte delle migliaia di fans iscritti.

Christen Wiig ha così spiegato il lungometraggio: "Volevamo raccontare la verità su cosa significa partecipare ad un matrimonio e su cosa ci si aspetta che si faccia. Diciamocelo: è troppo ed è davvero una rottura di scatole!".

GUARDA IL TRAILER SU YOUTUBE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore