Arriva anche una Fiction TV per Belen Rodriguez e Sarà Don Matteo Targato Rai 1

25 Agosto 2015   12:34  

Per Belen Rodriguez arriva anche un ruolo in una delle fiction tv più attese dell'anno, Don Matteo 10 targata Rai 1.

Showgirl, influencer, imprenditrice nella ristorazione e nella bellezza, ora anche presentatrice di successo e attrice, non c'è fine all'impero di Belen.

L'attrice è attesa in città (si girerà a Spoleto) il 14 settembre.

Il cast tecnico e artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà a Spoleto dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione.

La lavorazione della decima serie di Don Matteo - si legge in una nota del Comune - era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.

Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di piazza Duomo, Sant'Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.

Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore