Arriva il Natale nel Centro Italiano-Venezolano di Caracas

04 Dicembre 2011   22:22  

Questo capitolo del NotiCIV ci porterà direttamente a conoscere tutte le manifestazioni che danno inizio alle feste di Natale nel Centro Italiano Venezuelano  di Caracas.

Tra le varie attività celebrate per l’occasione ha risalto l’iniziativa del comitato giovanile che insieme ad una della radio più ascoltate, in questa fascia d’età, hanno realizzato il  movimento Gaita.

La Gaita è un ritmo musicale originario di Maracaibo che negli anni si è conquistato il posto di rappresentanza musicale natalizia di tutto il paese.  

Continuando con le iniziative realizzate, la Giunta Direttiva del club ha  inaugurato la nuova mensa riservata al personale, ma è solo una breve pausa perché subito si ritorna all’atmosfera natalizia con la cerimonia dell’accensione delle luci che illumineranno il club per tutto il mese di dicembre. Gradita sorpresa per una notte di stelle il ritorno del coro “Giuseppe Verdi” diretto dal maestro Andrés Roig, che con le sue emozionanti melodie dedicate al Natale ha catturato l’attenzione dei presenti.

Sono sempre le donne del “Comité de damas” protagoniste come nell’iniziativa precedente, di un mercatino che apre le porte del club e del Natale anche ai non soci.

In conclusione un “terrificante” annuncio della sub commissione del teatro “Il Piccolo, dedicato a tutti i bambini.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore