Arriva la serie tv di 'Scusa ma...' (con Raoul Bova)

In autunno su Mediaset

12 Maggio 2010   16:08  

Romanticoni di tutta Italia preparate i fazzoletti perchè sulle reti Mediaset sta per arrivare "Scusa ma...", una serie tv basata sui due film tratti dai romanzi di Federico Moccia. A dare la notizia della messa in onda (a partire dal prossimo autunno) è stato "Tv, sorrisi e canzoni". Se ad interpretare il ruolo di Alex troveremo ancora Raoul Bova, fitto è il mistero su chi prenderà la parte che fu di Michela Quattrociocche.


Federico Moccia non sarà alla regia, ma si occupera del soggetto e della supervisione alla sceneggiatura. Praticamente la storia sarà la stessa vista al cinema: un pubblicitario di gran successo perderà la testa per una ragazza vent'anni più giovane di lui. Nonostante tutte le difficoltà dovute alle differenze generazionali, la coppia vivrà felice la loro relazione.


Poi arriva la proposta di matrimonio di lui, naturalmente accettata con entusiasmo dalla fidanzata. Tutto sembra filare liscio, fin quando le rispettive famiglie non si mettono in mezzo. La ragazza, per non sentire storie, parte per Ibiza con l'intento di riposarsi un pò ma ad aspettarla troverà Guido, un giovanotto suo coetaneo deciso a corteggiarla. Alex, però, non ha alcuna intenzione di farsi fregare e tenterà l'impossibile per riconquistare l'amata...

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore