Arrivano i mondiali, Amazon sconta gli speaker wireless

Comoda anche la funzione radio

11 Giugno 2014   17:24  

I mondiali di calcio fanno girare l'economia del paese che li ospita, un po' per i tantissimi e poderosi lavori di adeguamento necessari non solo agli impianti sportivi, ma anche alle infrastrutture "civili" come strade, elettrodotti, reti digitali.

In secondo luogo, però, ne giova il commercio un po' in tutti gli stati partecipanti che vedono richiestissimi prodotti a marchio della propria nazionale o indotto alimentare tipo pizza, birra, patatine, per arrivare agli eventi di piazza o nei locali.

Quest'anno quest'ultima cosa sarà favorita dagli orari "pazzi" degli incontri dovuti alle 6 ore di fuso orario che ha il Brasile.

L'Italia giocherà la sua prima partita con l'Inghilterra e nel Belpaese sarà già la mezzanotte!

Anche Amazon come abbiamo già visto sta praticando forti sconti su prodotti che, in un modo o in un altro, possono essere ricondotti ai mondiali.

Lo store online propone numerosi prodotti con sconti fino al 50%, come ad esempio televisori, decoder, speaker, cuffie e tanti altri accessori. Trovate tutti i prodotti nella pagina dedicata alla promozione, mentre di seguito vi mostriamo un elegante speaker Bluetooth con radio integrata.

L'August SE50, dotato di 2 speaker da 15W ognuno, si collega alla presa elettrica e possiamo riprodurre tramite Bluetooth tutti i brani presenti sul nostro iPhone, iPad, Mac, PC o qualsiasi altro smartphone o tablet dotato di Bluetooth.

In alternativa possiamo anche utilizzare l’ingresso AUX da 3,5 millimetri per collegare in pratica qualsiasi fonte audio desideriamo.

August SE50 ha anche la radio FM integrata e potremo memorizzare fino a 10 stazioni. Inoltre i tasti fisici, ci permettono di controllare la musica facilmente e direttamente dall’altoparlante.

Le dimensioni sono 30 x 10 x 9,5 centimetri, con i pulsanti in alto, gli speaker difronte e sul retro troviamo il tasto di accensione, il connettore per l’alimentazione, l’ingresso AUX e l’antenna per la radio. La superficie è rifinita in simil-legno.

Il prezzo dello speaker August SE50 è di 74,95€, per questa occasione però il prezzo scende a 42,45€ con spedizione inclusa, per un risparmio complessivo del 43%!

La promozione dovrebbe restare attiva per diversi giorni fino ad esaurimento scorte.

Vi segnaleremo di volta in volta altri prodotti interessanti, trovate le promozioni selezionate a questo link, mentre trovate tutti i prodotti scontati cliccando qui.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore