Arrivano le elezioni e il consiglio si ferma per 3 settimane, ma non erano le politiche?

Lunga pausa per i lavori del consiglio, ma gli stipendi?

15 Gennaio 2013   16:35  

La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita questa mattina a Palazzo dell'Emiciclo, ha deciso la sospensione delle attività dal 5 al 26 febbraio per lo svolgimento delle elezioni Politiche.

Troppo facile sarebbe chiedere l'attinenza delle consultazioni politiche e dei comizi elettorali con l'attività legislativa del Consiglio Regionale.

Altrettanto semplicistico sarebbe chiedere anche, vista la sospensione dell'attività dell'aula, la decurtazione del 60/70% degli stipendi maturati dai consiglieri e del personale.

Sarebbe tanto facile da proporre che non lo faremo, ma ci chiediamo ugualmente e chiediamo alle istituzioni dov'è il nesso di casualità, noi nel nostro piccolo non lo cogliamo...

Durante i lavori, infine, la Conferenza dei Capigruppo ha incontrato una delegazione dei lavoratori di "Sviluppo Italia Abruzzo Spa" e dei precari del Burat della Regione Abruzzo.

Infine, ha stabilito l'ordine del giorno del prossimo Consiglio regionale, che si svolgerà a Pescara (sala consiliare del Comune) martedi' 22 gennaio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore