Artistico scaccia la crisi del Lanciano

Frentani al quarto posto grazie alla vittoria

14 Febbraio 2011   07:07  

Il Lanciano torna in zona play off, grazie alla vittoria con l'Atletico roma raggiunge a 32 punti Taranto e Siracusa al quarto posto.

Per la squadra di Andrea Camplone si allontana la crisi che gli aveva fatto collezionare solo 2 punti in quattro partite e, contemporaneamente, fa ipotecare la serie B alla Nocerina ormai a 12 punti dalla seconda, proprio l'Atletico Roma.

Artefice principale della vittoria proprio quel Mario Artistico che si è inserito nella squadra da pochissimo, una prodezza che è valsa il goal partita.

Per la verità l'Atletico Roma era scesa in campo decisamente rimaneggiata ed anche il calcio espresso dal Lanciano non è stato gran che però i frentani ci hanno messo il cuore ed in campo si è visto e proprio questo ha cambiato le sorti dell'incontro.

Adesso la squadra abruzzese si troverà di fronte la Juve Stabia, sconfitta ieri per 4 a 0 dal Foggia, un altro incontro per riaffermare la permanenza in zona play off.

IL TABELLINO

V. LANCIANO: 1 - ATLETICO ROMA: 0

# VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Chiodini; Colombaretti, Romito, Ferraro, Mammarella; Di Cecco (35’ st Tamas’i), D’Aversa, Sacilotto; Turchi (26’ st Titone), Di Gennaro, Artistico (31’ st Zeytulaev). A disp: Aridità, Antonioli, Improta U., Vastola. Allenatore: Camplone.

# ATLETICO ROMA (4-3-3): Ambrosi; Padella, Serafini, Doudou, Angeletti; Miglietta, Romondini (19’ st Mazzeo), Mazzarani; Babu, Ciofani (19’ st Chiaretti), Esposito (40’ pt Caputo). A disp: Previti, Pelagias, Proia, Chiappara. Allenatore: Incocciati (squalificato, in panchina Argentesi).

ARBITRO: De Benedictis di Roma.

RETE: nel st, 7’ Artistico.

NOTE: spettatori 780 (abbonamenti non validi) per un incasso di 8.316,10. Ammoniti Sacilotto e Miglietta.

 

(Foto Federica Roselli - www.virtuslanciano.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore