Ascoli-Lanciano 1-1, Gautieri: "Buona prestazione. Peccato per il gol e le occasioni sciupate"

Il tecnico: "Piccolo? Oltre al gol anche una buona prova

05 Febbraio 2013   12:15  

Il Lanciano continua a stupire. Dopo il trittico di vittorie ottenute con Novara, Padova e Varese i rossoneri hanno conquistato un altro importantissimo punto al "Del Duca" di Ascoli.

Un pareggio che alla fine serve ad entrambe le squadre per dare morale  e classifica, tante occasioni da ambedue i lati e poi la solita nuova Virtus: tantissimo ritmo, velocità e una buona manovra e non finisce qui. Sì perchè la Virtus può godersi il suo Antonio Piccolo, da poco più di due settimane al seguito dei rossoneri che lo hanno prelevato nella finestra invernale di mercato, e già protagonista sia a Varese (quattro ottime pallegol create) e soprattutto ieri quando ha trovato la sua "prima volta" in rossonero.

Può gongolare, dunque, Carmine Gautieri che però non si esalta nonostante l'ennesima buona prova dei suoi: "Avevamo preparato la partita proprio così, peccato per il gol subito: c'è stata una disattenzione della nostra difesa e poi lui è stato bravo a mettere in rete. L'altro rammarico è quello di non aver saputo sfruttare le occasioni create, ma comunque può andare bene così. Avevamo molte assenze tra cui Di Cecco, Minotti e Amenta ed i ragazzi, comunque, sono riusciti ad evitare di sentire questo peso scendendo in campo con la consueta grinta". Poi qualche battuta su Piccolo: "Piccolo ha fatto una grande prova, oltre a mettere a segno il suo primo gol. Sembra che sia con noi da molto più tempo, si è ben integrato con i meccanismi della squadra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore