Ascolti tv, "Benvenuti a Tavola - Nord vs Sud" si aggiudica la prima serata

Buon risultato per "Io vi troverò" su Rete4

01 Giugno 2012   13:39  

L'ultima puntata della fiction di Canale5, "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud" è stato il programma più visto nella prima serata di ieri, battendo lo show di Raiuno, "Mi gioco la nonna".

La miniserie "Benvenuti a tavola" ha concluso con un buon risultato e senza problemi si è aggiudicata la prima serata. L'avversario non è certo stato troppo ostico, infatti il gioco a premi condotto da Giancarlo Magalli, "Mi gioco la nonna", non ha mai troppo convinto i telespettatori e anche nell'ultima puntata non è riuscito a migliorare. Ultimamente si stanno confermando dei buoni ascolti per i film che vengono trasmessi su Rete4, anche ieri sera il film "Io vi troverò" è stato seguito da un discreto numero di spettatori.

La fiction di Canale5, "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud" con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio è stata seguita da 4.931.000 spettatori con uno share pari al 20,47%, lo show di Raiuno, "Mi gioco la nonna" condotto da Giancarlo Magalli è stato visto da 3.102.000 spettatori per uno share di 14,48% e il film su Rete4, "Io vi troverò" ha totalizzato 2.374.000 telespettatori (9,27% di share).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore