Ascolti tv, "Maria di Nazareth" batte anche "Scherzi a parte" all'esordio

Altro successo per la miniserie della Rai

03 Aprile 2012   13:51  

Ottimo successo per "Maria di Nazareth". Anche se lo 'sfidante' cambia il risultato resta inalterato. Infatti la prima puntanta della miniserie sulla vita di Maria trasmessa su Raiuno aveva vinto senza problemi sulla finale del deludente "Grande Fratello 12", ma il successo si è confermato anche ieri sera con la seconda e ultima parte contro "Scherzi a parte".

Su Canale5 è andata in onda la prima puntata dello storico show "Scherzi a parte" con Luca e Paolo, ma non ha avuto troppe speranze con la fiction di Raiuno. Probabilmente la trasmissione non ha troppo convinto gli spettatori che volevano vedere gli scherzi ai Vip e invece hanno assistito ad uno show tutto incentrato sui due presentatori e gli scherzi relegati a piccoli spazietti.

Su Raiuno la miniserie "Maria di Nazareth" interpretata da Alissa Jung e Paz Vega ha ottenuto 8.369.000 spettatori con uno share del 29.50%. Mentre la prima puntata dello show di Canale5 "Scherzi a parte" presentato da Luca e Paolo è stata seguita da 4.955.000 spettatori con uno share del 20.83%


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore