Asl Teramo, nominato nuovo direttore generale, è Roberto Fagnano

10 Settembre 2014   09:31  

Roberto Fagnano e' il nuovo direttore generale dell'azienda sanitaria locale di Teramo.

La decisone e' stata adottata all'Aquila, dalla Giunta regionale presieduta da Luciano D'Alfonso, su proposta dell'assessore con delega alla sanita', Silvio Paolucci.

E' Roberto Fagnano, un avvocato di origine molisana, che ho svolto in passato mansioni di direttore generale nell'amministrazione comunale di Termoli e ha fatto parte del gruppo di coordinamento della programmazione regionale sulla sanità della sua regione, rappresentando il Molise nei tavoli tecnici ministeriali.

Fagnano nel 2009 è stato anche nel gruppo tecnico delle regioni che ha redatto il Piano nazionale sanitario. Nel 2010, infine, è stato componente dello Stem, la struttura tecnica di monitoraggio.

La giunta ha approvato la delibera di nomina del nuovo direttore generale,  dopo le dimissioni, a fine luglio, di Paolo Rolleri.

A proporre  il nome di Fagnano al comitato ristretto dei sindaci (composto dai primi cittadini di Teramo, Maurizio Brucchi, di Atri, Gabriele Astolfi, di Giulianova, Francesco Mastromauro, di Roseto, Enio Pavone e di Sant'Omero, Andrea Luzii) è stato l'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore