Associazione degli ex Amministratori Benedetti, "Silverio Iannella primo iscritto"

13 Novembre 2014   15:50  

È l’ex consigliere comunale Silverio Iannella il primo iscritto dell’associazione “Consilium Aquilae Urbis”, la cui istituzione è stata promossa dal presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti e che raggruppa ex amministratori del capoluogo. Lo rende noto lo stesso Benedetti.

“Silverio Iannella – ha dichiarato Benedetti – è stato il primo a iscriversi nell’apposito registro istituito negli Uffici di Presidenza del Consiglio comunale, seguito dall’ex consigliere Filippo Palumbo e dall’ex assessore Corrado Ruggeri.

L’iniziativa – ha proseguito il presidente – sta riscuotendo ampi consensi, unitamente a un vivo entusiasmo, da parte di chi ha avuto l’onore e il privilegio di sedere sugli scranni del Consiglio.

È stata dunque pienamente raccolta l’idea di fondo dell’iniziativa, quella cioè di dotare la struttura consiliare di un organismo, non certo sostitutivo ma piuttosto di sostegno, rispetto al Consiglio comunale.

Un luogo di incontro e di confronto dove potranno convergere l’esperienza e le competenze di personalità che hanno legato il proprio nome alla vita amministrativa e istituzionale della città.

Invito pertanto tutti gli ex amministratori – ha concluso Benedetti – a iscriversi al registro, rivolgendosi agli Uffici della Presidenza del Consiglio comunale nella sede di Villa Gioia”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore