Auto d'epoca, a L'Aquila primo memorial Federico Martinelli

27 Febbraio 2015   12:21  

Quest'anno nel capoluogo d'Abruzzo, Domenica 24 maggio, a sette mesi esatti dalla prematura scomparsa, in tanti saranno presenti con la loro "500" a ricordare Federico Martinelli, il giovane di Pizzoli scomparso a soli 19 anni nell'ottobre del 2014.

Un modo per portare avanti quella che per Federico era una autentica passione. Domenica 24 Maggio il quinto raduno Citta' dell'Aquila sara' cosi' anche il Primo Memorial Federico Martinelli.

"Mi ero ripromesso che avrei smesso, che l'anno scorso sarebbe stato l'ultimo anno da organizzatore, poi la tua mancanza quella domenica mattina, dopo le corse per l'organizzazione e per curare al meglio tutti i dettagli.

Oggi non posso tirarmi indietro e non voglio farlo", cosi' scrive l'amico e organizzatore Davide Giannangeli del coordinamento dell'Aquila Fiat 500 Club Italia.

E se nell'ottobre del 2014 per l'ultimo saluto Pizzoli si riempi' di 500 colorate, cosi' anche il 24 maggio le vie della citta' saluteranno e ricorderanno Federico allo stesso modo. La citta' accogliera' Fiat 500/600/Abarth auto storiche e derivate per il raduno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore