Autostrada A14 Bologna - Taranto: Chiusura Temporanea tra Val di Sangro e Vasto Sud per il Vento

03 Novembre 2023   11:26  

Un tratto dell'autostrada A14 Bologna - Taranto è stato temporaneamente chiuso alle ore 03:00 a causa delle avverse condizioni meteorologiche, in particolare il forte vento. Il tratto interessato si trova tra Val di Sangro e Vasto Sud, in direzione Bari.

Le autorità competenti, tra cui la Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia, hanno gestito la situazione. Attualmente, la circolazione è permessa solo su una corsia, ma si registrano code di circa 2 chilometri in direzione Bari.

Per gli automobilisti diretti verso Bari, è stata stabilita un'uscita obbligatoria a Val di Sangro. Successivamente, si consiglia di percorrere la Strada Statale 16 "Adriatica" e quindi rientrare sull'autostrada a Vasto Sud.

Sono disponibili costanti aggiornamenti sulla situazione del traffico e sulle rotte alternative attraverso vari mezzi di comunicazione, inclusi i collegamenti "My Way" trasmessi su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre). Inoltre, è possibile ottenere informazioni tramite il sito autostrade.it, RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e i pannelli a messaggio variabile, nonché tramite il network TV Infomoving nelle aree di servizio.

Per ulteriori dettagli e assistenza, si consiglia di contattare il call center di Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore