Avete Il Coraggio Di Ispirarvi a Belen Rodriguez Per Il Vostro Look Estivo? Ecco Qualche Consiglio!

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!

19 Maggio 2015   21:02  

Finalmente arriva la bella stagione e con essa la voglia di scoprirsi e dedicarsi allo shopping per rinnovare il guardaroba e sentirsi più belle.

Prendendo spunto da Belen Rodriguez, per l'estate con il bianco non si sbaglia mai, anche se non tutte si sentono a proprio agio con questo colore che effettivamente tende ad allargare la figura. Certo che se non avete la linea di Belen Rodriguez, un vestito come il suo che fascia competamente i fianchi è meglio di sceglierlo di un altro colore, oppure ci sono tante fantasie colorate o modelli più ampi che aiutano a mascherare qualche "rotondità".

Un aiuto per slanciare la figura lo possiamo sicuramente trovare nei tacchi alti e sottili che stanno bene a tutte e sotto ogni vestito, scegliendo modelli più o meno eleganti, spuntate eleganti o sandali sexy Anche lasciare il collo scoperto, raccogliendo i capelli in pettinature semplici e morbide, può aiutare.

Il consiglio principe, comunque, è sempre lo stesso: indossate quello che vi fa sentire a vostro agio, senza eccessi, concentratevi su un capo o un accessorio e scegliete il resto dell'outfit, facendo risaltare solo una cosa, specie se è eccentrica come alcune delle scarpe che vi proponiamo!

 

 

 

   

 

       

  

 

     

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore