Avevano dieci dosi di cocaina, due arresti a Luco dei Marsi

17 Marzo 2011   10:18  

Gettano la droga dalla sportello ma vengono arrestati dai carabinieri di Luco dei Marsi. Avezzano. In cella per detenzione in concorso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio sono finite due persone, una donna del luogo, M.C., 31 anni, e un cittadino di origine marocchina, M.E.B. (29), senza fissa dimora e non in regola per quanto concerne il permesso di soggiorno.

I militari, mentre controllavano il territorio del Fucino durante la notte, alla periferia del paese hanno fermato un'Opel Astra sulla quale si trovavano i due giovani. Mentre si stavano avvicinando per vedere i documenti, i carabinieri hanno notato che lo sportello anteriore lato passeggero era stato repentinamente aperto e subito richiuso. Cio' ha insospettito i militari dell'Arma che hanno trovato la droga a terra.

I due arrestati si erano disfatti di dieci dosi di cocaina per un peso complessivo di circa nove grammi. La donna e' stata rinchiusa nella casa circondariale di Teramo, mentre il marocchino nel carcere San Nicola di Avezzano, entrambi a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Guido Cocco, in attesa di essere ascoltati dal giudice. Sono dodici a Luco dall'inizio dell'anno gli arresti, quasi sempre di immigrati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore